Rebelde, la serie messicana avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

Rebelde 2 ci sarà?

Rebelde 2: la serie messicana continua? Ha esordito giovedì 5 gennaio su Netflix Rebelde, nuova reboot dal Messico che spera di trarre vantaggio dalla nostalgia che dilaga nell’industria cinematografica e televisiva e tra i fan.

Tuttavia, Rebelde di Netflix vuole anche fare appello alla Generazione Z e creare una nuova generazione di fan. Ci sarà quindi una seconda stagione?

Difficile a dirsi al momento, poiché Netflix non ha ancora svelato i suoi piani per il futuro della serie. Il nome Rebelde è noto ormai dal 2004 al 2006, quando lo show ha governato la vita di preadolescenti e adolescenti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nato come reboot della telenovela argentina Rebelde Way, la telenovela messicana è stato un successo globale che ha anche creato una band, RBD, altrettanto popolare, se non di più della serie.

Quasi 20 anni dopo, Netflix porta di nuovo, sul piccolo schermo un nuovo gruppo di adolescenti ribelli con un reboot di Rebelde ambientato ai giorni nostri.

Il Giovane Cast Di Rebelde In Una Scena Della Prima Stagione Credits Netflix
Il giovane cast di Rebelde in una scena della prima stagione Credits Netflix

Quando esce Rebelde 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Una papabile seconda stagione potrebbe arrivare a non meno di dodici mesi dal debutto del 5 gennaio 2022. In base agli accessi degli utenti e al successo della stagione d’esordio, Netflix valuterà se procedere con l’inizio delle riprese per una seconda stagione, che potrebbe arrivare a inizio 2023. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio da parte del colosso dello streaming.

Leggi Anche |  Inter-Sheriff: come vedere gratis la partita

Trama di Rebelde 2, anticipazioni

Di che cosa parla Rebelde? La prima stagione si sviluppa all’interno dei corridoi della Elite Way School, con una nuova generazione di studenti. Nel corso degli otto episodi, Rebelde segue un gruppo di studenti che stanno facendo del loro meglio per vincere EWS’ Battle of the Bands, il concorso musicale chiave per avere successo all’inizio della loro carriera musicale. Lungo il percorso, l’amore e l’amicizia sbocciano tra i personaggi mentre una misteriosa società segreta getta un’ombra sui loro sogni di diventare la prossima grande band della storia della musica

La seconda stagione potrà continuare a raccontare i rapporti e il percorso delle vite degli studenti della Elite Way School, inseguendo il sogno di diventare musicisti di successo di fama mondiale.

Leggi Anche |  Come partecipare a The Voice Senior, il talent musicale di Rai 1

Cast di Rebelde 2, attori e personaggi

La prima stagione di  Rebelde ha visto la presenza di Estefania Villarreal, nel ruolo di Celina Ferrer: la preside della Elite Way School. Con lei anche i membri del giovane cast potrebbero tornare per una seconda stagione. Tra i nomi principali ci sono: Azul Guaita è Jana Gandía Cohen, Giovanna Grigio è Emilia Alo, Sergio Mayer Mori è Estebán Torres, Andrea Chaparro è María José Sevilla, Jeronimo Cantillo è Guillermo Álvarez, Franco Masini è Luka Colucci, Lizeth Selene è Andrea Agosti.

Trailer di Rebelde 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non avendo ricevuto il via libera da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata messa in moto. Questo è il motivo per cui il trailer dei nuovi episodi di Rebelde non è ancora disponibile su YouTube. Nell’attesa, ecco quello della prima:

Episodi di Rebelde 2, quanti sono

Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri 8 episodi di Rebelde. Sempre della durata di 30 minuti a episodio.

Leggi Anche |  Tutto su P!NK: All I Know So Far, il documentario su Pink in streaming su Prime Video

Rebelde 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la seconda stagione (sempre che si faccia) sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è presente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber