Red 2 film stasera in tv 7 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Red 2 è il film stasera in tv giovedì 7 aprile 2022 in onda in prima serata su Italia 1. La pellicola è diretta da Dean Parisot e vede tra gli interpreti  Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren, Mary Louise Parker. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.  SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Red 2 film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Red 2
  • DATA USCITA: 21 agosto 2013
  • GENERE: Azione, Thriller, Commedia
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Dean Parisot
  • CAST: Bruce Willis, Anthony Hopkins, Helen Mirren, John Malkovich, Catherine Zeta-Jones, Mary-Louise Parker, Lee Byung-hun, Neal McDonough, David Thewlis
  • DURATA: 116 Minuti

Red 2 film stasera in tv: trama

L’ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti allo scopo di rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire nell’impresa, dovranno sopravvivere a un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi, nonchè incontrollati ufficiali governativi, tutti bramosi di accaparrarsi quest’arma di ultima generazione.

In RED 2, il seguito dell’esplosiva commedia d’azione di successo mondiale, l’ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso.
Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest’arma di ultima generazione.
La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo — provando a rimanere vivi.

Red 2 film stasera in tv: curiosità

  • Nella foto d’infanzia del personaggio di Byung-hun Lee si vede suo padre, interpretato dal vero genitore dell’attore.
  • Helen Mirren nel film dice di essere “la Regina d’Inghilterra”. L’attrice ha interpretato diverse regine inglesi nei film The Queen – La regina (2006), Elizabeth I (2005), La pazzia di Re Giorgio (1994) e nella pièce teatrale The Audience.

Red 2 streaming

In streaming Red 2 sarà visibile gratuitamente anche dal sitomediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Red 2 film stasera in tv: trailer

Leggi anche:  Sex Education 3: tutto pronto per il 17 settembre

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook