Red il nuovo film Pixar: Mei Lee diventa un panda rosso quando si emoziona

Red racconta la storia di una ragazzina di 13 anni, Mei Lee, che quando si emoziona molto diventa un enorme panda rosso.

Red è il titolo del nuovo film d’animazione Disney e Pixar della regista Premio Oscar Domee Shi. Data di uscita 2022. Ecco trailer, trama e poster di Red.

Dopo il grande successo di Luca, è in arrivo un nuovo lungometraggio targato Pixar Animation Studios: si tratta di Red diretto da Domee Shi, vincitrice del Premio Oscar® per il cortometraggio del 2018 Bao. La storia racconta le avventure di Mei Lee, una tredicenne che, quando si emoziona troppo, si trasforma improvvisamente in un gigantesco panda rosso.

Se ami il mondo Disney e Pixar ti consigliamo di abbonarti alla piattaforma streaming Disney+ a partire da 8,99 euro.

Red è diretto da Domee Shi e prodotto da Lindsey Collins. L’hashtag ufficiale è #Red.

Red (film Disney Pixar): data di uscita

La data di uscita di Red al cinema e in streaming su Disney+ non è stata ancora resa nota. Il lungometraggio è comunque atteso per il 2022.

Red (film Disney Pixar): trailer ufficiale

In attesa del trailer ufficiale di Red, il 13 luglio 2021 è stato rilasciato il primo teaser trailer:

Red (film Disney Pixar): sinossi

Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne che si trasforma improvvisamente in un gigantesco panda rosso quando si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE). La madre di Mei Lee, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei.

Red (film Disney Pixar): poster del film

Ecco il teaser poster ufficiale del film:

Red teaser poster film Disney Pixar 2022

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook