Red Queen, arriva la serie tv dai romanzi di Victoria Aveyard!

Red Queen, arriva la serie tv dai romanzi di Victoria Aveyard!

Red Queen, arriva la serie tv dai romanzi di Victoria Aveyard! Peacock ormai non si ferma più! È infatti in lavorazione la nuova serie di Red Queen, una serie tv per ragazzi tratta dai libri bestseller di Victoria Aveyard.

Anni fa si parlava della realizzazione di un film, ma più il tempo passava, più i fan della saga letteraria perdevano le speranze. Qualche giorno fa però, è finalmente arrivata la bella notizia.

La serie verrà prodotta da Elizabeth Banks, Effie di Hunger Games, che avrà anche un ruolo all’interno della serie.
Il romanzo è ambientato in America in un futuro alternativo in cui la democrazia è stata rimpiazzata da una monarchia. Il mondo di Mare è diviso in base al sangue, rosso o argento. Lei appartiene ai Rossi, povera gente costretta a vivere di stenti, mentre gli Argentei hanno poteri soprannaturali che li rendono simili a divinità. Una volta arrivata a Palazzo scopre però di avere un potere speciale che nessun Argenteo ha mai posseduto. Il Re la promette in sposa a uno dei suoi figli e decide di farla passare per una principessa Argentea, ma Mare ha altri piani e potrebbe dare il via a una ribellione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo il suo lancio nel 2020 sembra che Peacock sia intenzionato a investire parecchio sugli adattamenti delle serie letterarie per ragazzi. Oltre a Red Queen infatti, è in fase di sviluppo anche una serie su Vampire Academy di Richelle Mead. A capo del progetto ci sarà Julie Plec (creatrice di The Vampire Diaries e The Originals).

Al momento non sappiamo quando potremo vedere la prima stagione di Red Queen, perciò non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook