Reddito di cittadinanza, truffa milionaria a Torino: oltre 300 false dichiarazioni per ottenere il sussidio

Reddito di cittadinanza, truffa milionaria a Torino: oltre 300 false dichiarazioni per ottenere il sussidio

La dipendente di un patronato con l’aiuto di altre persone aveva messo in piedi un sistema di percezione indebita del reddito di cittadinanza

Pubblicato il:







È stata scoperta a Torino una truffa da oltre un milione di euro sul reddito di cittadinanza. Le indagini della Guardia di Finanza hanno fatto venire alla luce un sistema messo in piedi con l’obiettivo di consentire a cittadini stranieri comunitari di percepire indebitamente il sussidio statale, nonostante la mancanza di alcuni dei requisiti necessari. Sarebbero in totale più di 300: pur dichiarando di risiedere nel capoluogo piemontese, continuavano a vivere all’estero.

Leggi anche:  Reddito di cittadinanza, dichiara 8 figli (che non esistono) e ottiene il sussidio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook