Reddito, in 30 impiegati per utilità collettiva a Siracusa 

PALERMO – Trenta percettori di reddito di cittadinanza, che avendo sottoscritto con il Comune di Siracusa un patto di servizio, verranno impiegati nel primo progetto di utilita’ collettiva “Spiagge sicure”. I trenta saranno ricevuti domani, alle 10.30 all’Urban Center, dal sindaco Francesco Italia e dall’assessore alle Politiche sociali, Concetta Carbone. Sara’ presente anche il direttore del Centro per l’impiego Salvatore Petrilla.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bonus 200 euro, la circolare dell'Inps: a chi spetta, il calendario dei pagamenti e l'autodichiarazione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook