Regé-Jean Page di Bridgerton è fidanzato!


Regé-Jean Page: chi è la sua fidanzata

Regé-Jean Page: chi è la sua fidanzata. Brutte notizie per chi sperava che il bel Duca di Hastings fosse single nella vita reale. Regé-Jean Page, conosciuto per il ruolo di Simon Basset in Bridgerton, è fidanzato! A dimostrarlo le foto immortalate in cui vediamo l’attore in compagnia della fidanzata. Ecco il tweet di PageSix che ha pubblicato le foto:

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante tante voci di corridoio volessero Regé-Jean insieme a Phoebe Dynevor, co-star nella serie tv nei panni di Daphne Bridgerton, lo stesso attore aveva smentito già in precedenza la notizia della loro presunta relazione. Le sue parole sono state queste: “Penso che tutto quello che dobbiate sapere è davanti alla telecamera”. Regé-Jean aveva aggiunto anche che tutta la chimica e le scintille viste erano nella sceneggiatura, realizzata nel migliore dei modi. “Le parole frizzanti, le sceneggiature e il materiale sono più che abbastanza”.

Nella vita reale quindi con chi sta Regé-Jean Page? La sua dolce metà è la scrittrice e giocatrice di football part-time Emily Brown. I due sono stati paparazzati vicino alla casa che ha un valore di circa 800.000 sterline che condividono nella zona nord di Londra.

Quindi, almeno per il momento, dobbiamo metterci il cuore in pace perché il bell’attore di Bridgerton è felice e spensierato.

Fonte



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber