Regé-Jean Page di Bridgerton protagonista di un nuovo film!

Condividi articolo tramite:


Regé-Jean Page protagonista di un nuovo film!

Dungeons and Dragons film con Regé-Jean Page. Ci siamo tutti innamorati di Regé-Jean Page nel ruolo dell’affascinante Duca Simon Basset in Bridgerton. E i fan non sono gli unici ad aver perso la testa per lui. L’attore infatti è stato scelto per il ruolo di uno dei protagonisti di un nuovo film!

Regé-Jean Page infatti torna nel film di Dungeon & Dragons! Diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, Page affianca un altro tra gli attori più amati di Hollywood: Chris Pine (che tra i tantissimi film noi ricordiamo quello di Principe Azzurro Cercasi)! Non sappiamo ancora chi interpreta Regé-Jean, visto il grande numero di personaggi nel gioco di ruolo da cui è tratta la serie tv. Oltre ai due protagonisti appena citati sappiamo però che ci saranno anche nel cast Justice Smith e Michelle Rodriguez (Fast & Furious).

Leggi Anche |  Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 settembre: brutto colpo per Gemma

Questo significa che impegnandosi per il film l’attore non comparirà nella stagione 2 di Bridgerton? Al momento non è chiaro se rivedremo lui e Phoebe Dynevor e in che misura, visto che ogni stagione è incentrata su un Bridgerton diverso (nella stagione 2 il protagonista è Anthony). Se ci basiamo sui libri, ogni coppia di ogni romanzo compare in misura maggiore o minore in tutti i romanzi, quindi non è da escludere il fatto che rivedremo il Duca e la Duchessa di Hastings nonostante il nuovo progetto di Page.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’uscita del film di Dungeons and Dragons è prevista per l’estate 2022 e le riprese sono previste per l’estate 2021. Anche le riprese della stagione 2 di Bridgerton sono previste per lo stesso periodo, quindi bisognerà valutare se Page sia in grado di essere contemporaneamente su entrambi i set. Se l’attore riuscisse a gestire entrambi i progetti però, vorrebbe dire che non comparirebbe molto in Bridgerton, visto il suo ruolo di protagonista nel film.

Leggi Anche |  Ecco Luck, la serie HBO con Dustin Hoffman

Per saperne di più in ogni caso non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta sartù di riso ai piselli di Roberto Di Pinto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: