Regé-Jean Page, la star di Bridgerton reciterà in un nuovo film Netflix

Condividi articolo tramite:

Regé-Jean Page, collaborerà con il pluripremiato creatore di Fargo, Noah Hawley al suo nuovo film Netflix. Dopo l’enorme successo della serie Bridgerton, che gli è valsa la fama mondiale, l’attore reciterà di nuovo per Netflix.

Noah Hawley, lo ha voluto per un film su una rapina attualmente senza titolo che arriverà su Netflix, in collaborazione con la società di produzione dei fratelli Russo AGBO. Secondo Deadline, il film è un’idea originale di Hawley, ma i dettagli della trama sono attualmente sconosciuti. Hawley sta scrivendo, dirigendo e producendo il film per 26 Keys, mentre Anthony Russo, Joe Russo e Mike Larocca stanno producendo per AGBO. L’attore è anche produttore esecutivo con Angela Russo-Otstot.

Regé-Jean Page, attore britannico, classe 1990, ha conosciuto il successo mondiale grazie alla fortunatissima serie “Bridgerton“ per la quale ha prestato il volto per il ruolo del Duca Simon Hastings. L’attore dopo la partecipazione alla serie, è rimasto impegnato, unendosi al cast di un altro progetto AGBO The Grey Man, che include anche Chris Evans, Ryan Gosling e Ana de Armas.  Inoltre, Page reciterà con Chris Pine nel prossimo film di Dungeons & Dragons di Jonathan Goldstein e John Francis Daley, ed è stato scelto per guidare un reboot di The Saint.

Attendiamo maggiori dettagli su questo nuovo progetto.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber