Reggio Calabria: venerdì al Circolo Polimeni la presentazione del Premio Nazionale Demetra 2021

Condividi articolo tramite:

Reggio Calabria: venerdì 10 settembre, alle ore 10,30, presso il Circolo del Tennis “Rocco Polimeni”, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Premio Nazionale Demetra 2021

Venerdì 10 settembre, alle ore 10,30, presso il Circolo del Tennis “Rocco Polimeni”, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Premio Nazionale Demetra 2021. Il Premio, alla IV Edizione, è stato istituito dall’A.I.Par.C. Associazione Italiana Parchi Culturali, nata per concorrere allo sviluppo socio-culturale del Territorio, attraverso lo strumento operativo dei Parchi, spazi metaforici di studio, ricerca, approfondimento, intervento, dedicati a personaggi, siti, opere, eventi, dell’Archeologia, dell’Arte, della Comunicazione, della Cultura, dell’Informazione, della Legalità, della Scienza, della Storia. Il Premio Nazionale Demetra, viene conferito a personalità che, con il loro operato hanno contribuito alla promozione del Territorio. Nel corso della conferenza stampa saranno resi noti i nomi dei premiati 2021 e i dettagli dell’evento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber