Regina del Sud 5 confermata: cosa sappiamo!


Regina del Sud 5 stagione uscita: nel 2021

Giovedì 29 agosto 2019 il network USA annuncia il rinnovo per Regina del Sud 5 stagione. Il titolo originale della serie è Queen of the South. In questo articolo usiamo entrambe le diciture. Si tratta di una co-produzione tra Fox 21 Television Studios e Universal Cable Production. Protagonista di Queen of the South è Alice Braga nei panni di Teresa Mendoza. Teresa è una donna in fuga dal cartello messicano che cerca rifugio negli Stati Uniti. La notizia del rinnovo giunge a poche ore dalla messa in onda americana del finale della quarta stagione di Queen of the South, trasmesso il 29 agosto 2019. David T. Friendly è produttore esecutivo della serie. È affiancato dai co-showrunner Dailyn Rodriguez e Ben Lobato.

Con il rinnovo per la quinta stagione, Queen of the South diventa la serie più longeva del network USA  dopo l’addio a Suits dopo 9 stagioni.

Siamo in attesa di annunci ufficiali sull’uscita della quinta stagione di Queen of the South. I nuovi episodi, presumibilmente tredici cioè lo stesso numero di capitoli che compongono le precedenti stagioni, esordiscono nel corso del 2021 su USA Network negli Stati Uniti.

Leggi anche:  Google Play Store, molti giochi diventano gratis: quali sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Le riprese della quinta stagione sono state interrotte il 14 marzo 2020 a causa dell’insorgere dell’emergenza sanitaria Covid-19, posticipando la messa in onda di Queen of South 5 dall’estate 2020 alla primavera 2021. Si è tornato a girare a novembre: il set è a New Orleans.

A seguito del debutto americano sul network USA, Regina del Sud 5 approderà su Netflix in Italia. Se i nuovi episodi andranno in onda in primavera negli Stati Uniti, possiamo aspettarci la quinta stagione alla fine della messa in onda americana, tra giugno e luglio, presumibilmente, su Netflix nel nostro Paese.

Regina del Sud 4 in Italia esce su Netflix il 29 maggio 2020.

Queen of the South 5 stagione cast: attori e personaggi

Regina del Sud Alice Braga nel ruolo di Teresa Mendoza Credits Netflix
Regina del Sud Alice Braga nel ruolo di Teresa Mendoza Credits Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Capitanato da Alice Braga (“I Am Legend”) nella parte di Teresa, il cast di Queen of the South è composto da Veronica Falcón (“Besos de Azúcar”) nel ruolo di Camila Vargas.

Oltre a loro troviamo Peter Gadiot (“Tut”) nei panni di James Valdez, Hemky Madera (“Weeds”) che presta il volto a Pote Galvez, Idalia Valles (“Con”) nella parte di Isabella Vargas, Nick Sagar (“Shadowhunters”) nei panni del detective Alonzo Loya e Jon-Michael Ecker (“Narcos”) nel ruolo di El Guero.

Leggi anche:  Partite Serie A oggi in tv e streaming: 21^ giornata date e orari

Pashna Lychnikoff (“SIX”) si aggiunge a loro nel cast della quinta stagione nei panni di Kostya, un potente e pericoloso ricercato dalla CIA.

Regina del Sud 5 stagione trama: anticipazioni

Regina del Sud Alice Braga nei panni di Teresa Mendoza in una scena del pilot Credits Netflix
Regina del Sud Alice Braga nei panni di Teresa Mendoza in una scena del pilot Credits Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Queen of the South, conosciuta in Italia col titolo Regina del Sud, è un adattamento della telenovela messicana La Reina del Sur tratta dall’omonimo romanzo di Arturo Pérez-Reverte. La seconda stagione della telenovela è approdata su Netflix il 16 agosto 2019, con Kate Del Castillo nuovamente nei panni di Teresa Mendoza.

Nella stagione 4 di Queen Of The South, Teresa (Alice Braga) espande il suo impero sulla costa orientale affrontando New Orleans, la capitale della Louisiana nota col soprannome di “Big Easy”. Ma quando emergono nuovi nemici e la fiducia familiare va in frantumi, Teresa è costretta a prendere decisioni difficili che pesano molto sulla sua coscienza.

Queen of the South 5 stagione streaming: dove vederla

In Italia Queen of the South in streaming è disponibile su Netflix, che ha distribuito nel nostro Paese la serie a partire dal 9 maggio 2017 (stagione 1). La stagione 2 arriva nel catalogo il 31 maggio 2018 e la terza è approdata da noi a partire dal 13 giugno 2019. La quarta stagione segue le tempistiche di rilascio delle precedenti e arriva su Netflix in streaming dal 29 maggio 2020. Di conseguenza prevediamo a inizio estate 2021 l’arrivo della quinta stagione di Queen of the South su Netflix. Attendiamo una conferma da parte dello streamer.

Leggi anche:  Stefano De Martino l’annuncia così: “stiamo tornando” | I fan sognano

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook