Regina Elisabetta, social oscurati quando morirà: è l’operazione London Bridge

Il nome in codice è London bridge is down“: è il protocollo segreto predisposto per quando la regina Elisabetta morirà. Lei, intanto, a 95 anni gode di ottima salute ed è ben presente a se stessa. E di questo piano che così riservato non è, la coppia reale ne ironizzava nella serie tv “The Crown”, distribuita da Netflix, proprio per quanto riguarda i nomi in codice: «London Bridge is down», per lei; «Forth Bridge is down», per Filippo. La…

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi Anche |  Depredavano i camion nelle autostrade di tutta Italia, furti anche a Forlì: sgominata una banda