Regionali in Sicilia: da Cancelleri a Chinnici, da Musumeci a De Luca ecco il rebus delle candidature

PALERMO – È l’ultimo banco di prova prima delle elezioni politiche del 2023. E nelle segreterie nazionali dei partiti adesso si gioca di strategia per affrontare le regionali d’autunno in Sicilia. È nell’Isola, infatti, che il campo progressista sta sperimentando per la prima volta le primarie di coalizione tra Pd e Movimento 5 Stelle. Il Partito democratico punta tutto sulla sua portabandiera Caterina Chinnici, magistrata ed eurodeputata al secondo mandato, figlia del giudice ucciso dalla mafia nel luglio ’83.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Quali spese si possono sostenere grazie a questo bonus da 550 euro accessibile a tutti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook