Regole riapertura campi da calcetto in zona gialla e arancione dal 26 aprile

Occorre analizzare in modo dettagliato le informazioni attualmente disponibili per quanto concerne la riapertura dei campi da calcetto a partire da oggi 26 aprile, considerando il fatto che c’è un’enorme differenza tra zona arancione e zona gialla. Nonostante nei giorni scorsi siano state date informazioni molto specifiche sotto questo punto di vista, come avrete notato anche sul nostro magazine, occorre farsi trovare pronti questo lunedì per tutti coloro che finalmente potranno riprendere gli scarpini.

Cosa cambia sulla riapertura campi da calcetto tra zona gialla e arancione?

La domanda principale da porsi oggi è cosa cambi a proposito della riapertura campi da calcetto, passando da zona gialla a zona arancione. Per chi si trova in una regione a rischio medio, purtroppo, in questo frangente la differenza è sostanziale. La riapertura dei campi da calcetto in zona gialla consentirà anche gli sport di contatto da questo lunedì, motivo per il quale potrete divertirvi con la classica partitella tra amici. L’unica limitazione consiste nel fatto che non si possano utilizzare gli spogliatoi, senza dimenticare il paletto dettato dal coprifuoco alle 22.

Dunque, in caso di partite con orario di inizio alle 21, fate i calcoli necessari per non andare eccessivamente oltre l’orario previsto dalla legge. Per quanto riguarda la riapertura dei campi da calcetto in zona arancione, invece, qui ci sarà la sola possibilità di svolgere attività individuali. Ad esempio, corsi di atletica e più in generale di preparazione fisica. Ovviamente, in compagnia di altre persone, a patto che sia assicurato il distanziamento previsto dal protocollo.

Per questo motivo, la riapertura dei campi da calcetto richiede assolutamente un approfondimento, in modo che tutti siano pronti e preparati con lo start ufficiale in programma oggi 26 aprile. Doccia a casa a prescindere, almeno fino a quando non migliorerà la situazione dei contagi e dei vaccini.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber