Remedy’s Control è appena uscito su Nintendo Switch • Eurogamer.net

Condividi articolo tramite:


Ecco alcune notizie che non mi aspettavo questo bel mercoledì pomeriggio: l’eccellente Control di Remedy sta arrivando su Nintendo Switch. In realtà, è già uscito su Switch, ma c’è un avvertimento in atto.

Control su Switch è una versione cloud, con il gioco in streaming sul tuo dispositivo, il che significa che il gioco portatile lontano da una connessione Internet forte e stabile non è possibile.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna, che lo visualizzerà solo se accetti i cookie di targeting. Si prega di abilitare i cookie per visualizzare.

Non è il primo gioco di grandi nomi ad arrivare su Switch in questo modo – Resident Evil 7 ha una versione cloud, così come Phantasy Star Online 2.0 – e non sarà nemmeno l’ultimo gioco in versione cloud, con Hitman 3 annunciato anche a arriverà sulla piattaforma Nintendo in questo modo al momento del suo rilascio.

La notizia è arrivata come parte di una sorpresa Nintendo Direct Mini, che ha anche rivelato che Bravely Default 2 sarà rimandato al prossimo febbraio e che Hyrule Warriors: Age of Calamity riceverà una demo oggi sull’eShop.



Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Cruciverba criptico n. 28,289