Remember you, dal 5 ottobre su Netflix

Remember you quando esce su Netflix, dal 5 ottobre 2021

Diamo il benvenuto alla prima stagione di Remember you, serie tv crime thailandese disponibile da martedì 5 ottobre 2021 in esclusiva su Netflix.

Diretta da Sivaroj Kongsakul e Thana SrisukeKeu Ther, nel titolo originale, è una produzione True CJ Creations sulle vicende di un detective geniale alle prese con un caso d’omicidio più personale del previsto.

Formata in tutto da sei episodi, Remember you contribuisce ad aumentare la grande collezione di titoli asiatici disponibili in streaming su Netflix.

Remember you trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Tanwa (Paopetch Charoensook) è un giovanissimo detective dotato di una grande intelligenza e di un intuito brillante, caratteristiche utili per risolvere omicidi. Per questo la squadra investigativa speciale della città gli chiede di collaborare come consulente ai loro casi. Il ragazzo accetta la proposta senza però sapere che l’indagine alla quale sta per lavorare sta per portarlo indietro nel tempo, verso una memoria perduta e a lungo dimenticata.

Leggi anche:  Che Cosa Sono i Bruciati in “Fate: The Winx Saga”

Remember you cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Remember you serie tv? Accanto a Paopetch Charoensook nei panni del protagonista Tanwa, troviamo anche Kemisara Paladesh nella parte della sua collega Aye, Wiwid Bovornkiratikajorn nel ruolo di Fab, Pat Chatborirak in quello di Nakhorm, Vichayut Limratanamongkol nella parte di Anant, Pakapon Tanphanich nel ruolo di Tanwa da giovane e Nat Thewphaingam in quello di Thanat.

Completano il cast principale Daran Thitakawin (Wilawan),Vittaya Wasukraipaisan (Kongkiat), Thankorn Kanlayawuttipong (Meena da giovane) e Tawan Vihokratana (Paytai).

Remember you in streaming, dove vederlo?

Dove vedere Remember you in streaming? La serie thailandese raggiunge l’Italia in esclusiva su Netflix, piattaforma streaming disponibile in più di 190 Paesi in tutto il mondo.

Leggi anche:  Eurovision 2022, El Mundo attacca Blanco e Mahmood: “Trucchetto per vincere”

Remember you 2 si farà?

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento non sappiamo ancora se la serie crime thailandese sarà rinnovata per una seconda stagione. Al momento, infatti, il progetto non risulta riconfermato ma neanche cancellato dallo streamer. Tuttavia, prima di rivelare le sorti di un titolo, la piattaforma è solita analizzare la risposta del pubblico sul primo ciclo di episodi. Solo dopo, in caso di ottimi risultati, allora prosegue con il rinnovo del progetto con l’ordine di nuove puntate.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Soraia Ceruti fa chiarezza su Luca Salatino dopo la scelta di U&D: cos’ha detto?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook