Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Renzi a Conte: “Stop chiacchiere”

Condividi Tramite:



POLITICA

Renzi a Conte: Stop chiacchiere

“A Conte dico stop chiacchiere: hai lavoro, infrastrutture, salute. Se su questo riesci ad andare in Parlamento e dire, i 209 miliardi li metto qui è tutto più semplice, diventa una sfida e io vorrei dare una mano“. Così il leader di Iv Matteo Renzi parlando del Recovery fund ospite di ‘L’aria che tira’.

Quanto alle conseguenze delle elezioni regionali sul governo: “Ha ragione il premier – conferma Renzi – si vota sulle Regioni e non per il premier”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...