Renzi ‘PD non potrà andare più insieme ai Cinque Stelle’


ROMA (ITALPRESS) – “Dopo quello che è successo Pd e Cinque stelle non potranno andare insieme. Penso che non ci sia un solo iscritto al Pd, cioè il principale alleato di Conte, che non senta un brivido di preoccupazione nel pensare ad una campagna elettorale con i Cinque stelle”. Lo ha detto Matteo Renzi, leader di Italia Viva, a Tg2 Post, per poi aggiungere: “Penso che i 5 stelle faranno marcia indietro, perché hanno troppo paura di tornare a casa e perdere la poltrona. Anche perché alcuni di loro passano da 15mila euro al mese al Reddito di cittadinanza, fin tanto che non glielo abroghiamo. Di fatto faranno prevalere l’istinto di sopravvivenza”. Foto: egenziafotogramma.it (ITALPRESS). xh6/tvi/red 13-Lug-22 21:41

Leggi anche:  DIARIO ARGENTINA/ Le mosse del kircnerismo avvicinano un nuovo default

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Firebrand: nel cast Jude Law e Michelle Williams

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook