Renzi seppellisce il campo largo: ‘Chi alle elezioni andrà con il M5s, andrà senza di noi’

“Oggi è il momento di dimostrare che lo statista Draghi è diverso dallo stagista Conte: o ci sarà il Draghi bis, nelle forme che lui individua giuste, senza trattative, senza verifiche o si va a votare”. Così Matteo Renzi aprendo l’assemblea di Iv. E sul futuro del campo largo, il leader di Italia Viva chiude ogni possibilità: “Chi alle elezioni andrà con il M5s, andrà senza di noi. Non so – ha aggiunto – se il Movimento 5 Stelle arriverà integro alle elezioni, in ogni caso ci arriverà senza di noi”.

L’ex premier prosegue anche la sua battaglia contro il reddito di cittadinanza: “Martedì mattina alle 10 saremo a depositare in Cassazione il quesito referendario per abolirlo”. E sulla situazione nella capitale aggiunge: “Ma vi sembra che in un momento come quello che stiamo vivendo noi rischiamo di mandare a casa il Governo perché i grillini non vogliono il termovalorizzatore? La città è stata trasformata dai grillini in uno zoo dove c’è il festival del cinghiale. Ma ci state prendendo per fessi?”.

Leggi anche:  Il centrodestra detta le condizioni a Palazzo Chigi per evitare le urne : "Nessun esecutivo con i Cinque Stelle "

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Guerra ai tamponi gratuiti, Cartabellotta si lascia sfuggire la verità in un tweet

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook