Replica Il Paradiso delle Signore 5 puntata 9 aprile 2021: streaming su RaiPlay

Il Paradiso delle Signore 5 torna questo pomeriggio su Rai1 con un nuovo episodio. Durante questa nuova puntata dell’amata fiction Gabriella ha finalmente trovato il coraggio e si confida con Salvatore, che con le sue parole è riuscito ad infonderle fiducia e l’ha spinta a correre immediatamente dal marito, per rivelargli quanto scoperto. È così che la stilista si decide a consegnare la lettera di Arturo al consorte, pronta a sostenerlo qualunque sia la sua reazione. Per il povero Bergamini sarà un altro shock. Dopo la morte improvvisa di Delfina, il ragazzo si trova ad affrontare le parole sconcertanti del padre, sicuro che Umberto sia coinvolto in qualche losco affare di cui nessuno ancora sa nulla. Per vedere in replica la puntata de Il Paradiso delle Signore 5 di oggi, basterà accedere al portale streaming raiplay.it.

La replica della puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore 5 è disponibile subito dopo la messa in onda televisiva sul portale RaiPlay. L’iscrizione al portale è completamente gratuita e permette di seguire o rivedere da smartphone, tablet o computer tutti i programmi, le serie e i film trasmessi sulle reti Rai. Per vedere la replica in streaming del nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore 5, clicca qui.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber