Replica ufficiale e scadenza su bonus collaboratori sportivi di aprile e maggio

Risulta in programma oggi 28 luglio una scadenza importante per quanto concerne il bonus collaboratori sportivi, in riferimento non solo a coloro che devono presentare ancora la domanda per le quote di aprile e maggio, ma anche per chi si è attardato nel fare richiesta in merito al primo trimestre di questo 2021. Alle informazioni appena rilasciate, con il termine fissato alle 14 di questo mercoledì per i ritardatari, si aggiunge poi una risposta ufficiale di Sport e Salute, in modo da fornire indicazioni a chi si ritrova con il saldo bloccato.

Qualche chiarimento sul bonus collaboratori sportivi di aprile e maggio 2021

Dopo l’aggiornamento delle scorse settimane, condiviso anche sul nostro magazine, è molto importante prendere in esame quanto dichiarato da Sport e Salute su Facebook, per chi sta aspettando ancora il bonus collaboratori sportivi di aprile e maggio. Dopo la scadenza della proroga per la presentazione della domanda, è opportuno analizzare bene come stiano evolvendo le cose per chi vede ancora il pagamento congelato. Spesso e volentieri per ragioni ritenute non giuste. Ecco quanto raccolto in giornata:

Buonasera, abbiamo preso visione delle richieste che ci sono state trasmesse e condiviso con la Sottosegretaria Vezzali di avviare un confronto con l’Agenzia delle Entrate per un’ulteriore verifica dei dati che ci ha inizialmente fornito. Contiamo, grazie alla collaborazione dall’Agenzia, di potervi aggiornare al più presto“.

Vedremo come andranno le cose nel corso dei prossimi giorni, sperando che la storia del bonus collaboratori sportivi di aprile e maggio si possa sbloccare una volta per tutte in riferimento a coloro che sono nel giusto. Una situazione antipatica, che tuttavia ci ha presentato un feedback diverso. Per certi aspetti incoraggiante come avrete notato dal nostro articolo di oggi. Quanto alla scadenza della domanda, affrettatevi visto che siamo ormai in scadenza.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook