Replica Uomini e Donne puntata 9 aprile 2021: streaming su Mediaset Play e Witty Tv

Ultimo appuntamento della settimana con il programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. La puntata di ieri è stata dedicata al confronto tra il cavaliere del Trono Over Luca Cenerelli e le dame Elisabetta e Anna Maria, ma anche al percorso della giovane tronista Samantha Curcio, protagonista di una lite con Alessio. Tra i protagonisti di oggi invece troviamo Gemma Galgani che, dopo le ultime delusioni, è pronta a ricominciare e a tuffarsi in nuove conoscenze. Chi si fosse perso la messa in onda televisiva a partire dalle ore 14.45 su Canale 5, può vedere la puntata in replica streaming su Witty Tv e su Mediaset Play.

Quali saranno stati gli altri protagonisti della puntata di oggi di Uomini  e Donne? Per scoprirlo e vedere la replica in streaming della puntata del famoso dating show basta accedere alla piattaforma multimediale di Mediaset, mediasetplay.it o a Witty Tv, il portale online dedicato a tutti i programmi condotti da Maria De Filippi. L’accesso ad entrambi i portali è gratuito. Per vedere la replica dell’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne in streaming, clicca qui

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber