Repliche di Lucifer 3 su Italia1, trame 21 e 28 novembre: Chloe e Pierce diventano una coppia


Proseguono le repliche di Lucifer 3 nel pomeriggio di Italia1. Sabato 21 novembre la rete Mediaset ripropone il consueto singolo episodio della terza stagione, in attesa di capire se manderà in onda anche la quarta e quinta stagione in chiaro. Finora l’intera serie con protagonista Tom Ellis è solo disponibile su Netflix. Ma andiamo alle anticipazioni di oggi.

Questa settimana andrà in onda la replica dell’episodio 3×19 Un demone in prigione (e non più il 3×20, come vi abbiamo erroneamente riportato).

Quando Maze risulta essere la prima sospettata di un omicidio, Lucifer e Chloe entrano nel mondo dei cacciatori di taglie per cercare di indagare sul caso. Maze decide di voler tornare all’Inferno, ma dopo che Lucifer rifiuta la sua offerta, lei si rivolge a Pierce per chiedergli aiuto. Nel frattempo, la salute mentale di Charlotte viene testata quando fa una grande scoperta, mentre Chloe ammette di frequentare qualcuno.

La replica dell’episodio 3×20 L’angelo di San Bernardino dovrebbe quindi andare regolarmente in onda sabato 28 novembre. Ecco la trama:

Leggi Anche:  Festival della Peste, eventi online

Lucifer e Chloe indagano su un omicidio in cui un testimone dichiara di essere stata salvata da un angelo custode; la relazione tra Pierce e Chloe prende una piega interessante; Lucifer scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutto.

Nel cast di Lucifer 3, Tom Ellis nel ruolo di Lucifer Morningstar; Lauren German è la detective Chloe Decker; DB Woodside interpreta Amenadiel; Lesley-Ann Brandt è Maze; Kevin Alejandro è il detective Dan Espinoza; Scarlett Estevez nel ruolo di Trixie; Rachael Harris è la dottoressa Linda Martin; Tricia Helfer interpreta Charlotte; Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez. New entry Tom Welling nel ruolo di Marcus Pierce.

Leggi Anche:  Veronica Ursida nessun ritorno con l’ex | I fan confusi riguardo le lettere

Salvo cambiamenti, le repliche di Lucifer 3 faranno compagnia al pubblico di Italia1 almeno fino alle feste natalizie con un episodio a settimana. La sesta stagione, attualmente in produzione, sarà l’ultima per la serie tv. Tom Ellis ha infatti confermato la sua volontà a non proseguire oltre, sentendosi pronto a dire addio al suo alter ego dopo quasi cinque anni di messa in onda. Se invece vi interessano le serie con protagonista il diavolo, in questo articolo vi diamo qualche consiglio.

Dalle 15:05 Italia1 trasmette tre episodi di Manifest con una nuova maratona pomeridiana fino alle 18:00. L’appuntamento con Lucifer 3 è alle 14:15.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche:  September di Sting e Zucchero, il singolo inedito anticipa D.O.C. Deluxe

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook