Reservation Dogs, tutto sulla seconda stagione

Condividi articolo tramite:

Reservation Dogs 2 ci sarà

Reservation Dogs 2 si farà. La serie ideata da Sterlin Harjo e Taika Waititi è stata rinnovata dalla rete americana via cavo FX lo scorso 2 settembre, a poco meno di un mese dal suo esordio americano avvenuto il 9 agosto.

Entra ora nel mondo Disney+

In Italia, Reservation Dogs è arrivata dal 13 ottobre su Star, all’interno di Disney+. Il finale della prima stagione è disponibile a partire da mercoledì 24 novembre, lo stesso giorno di debutto di Hawkeye.

Quando esce Reservation Dogs 2

Resevation Dogs: la serie tv che racconta di adolescenti nativi americani. Credits: Disney+
Resevation Dogs: la serie tv che racconta di adolescenti nativi americani. Credits: Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’uscita della seconda stagione è attesa nel corso del 2022 su FX negli Stati Uniti, molto probabilmente nei mesi estivi. Successivamente i nuovi episodi approderanno su Star, il brand di intrattenimento generale di Disney+, a livello internazionale e nel nostro Paese, con un episodio inedito alla settimana come è avvenuto per la prima stagione.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: julkottbullar (polpette svedesi) di Lorenzo Biagiarelli

Trama di Reservation Dogs 2

Come finisce la prima stagione? Abbiamo lasciato Bear (D’Pharaoh Woon-A-Tai), Cheese (Lane Factor) e Willie Jack (Paulina Alexis) decisi a restare a Okmulgee in Oklahoma, anziché coronare il loro sogno di trasferirsi in California. Quanto a Jackie (Elva Guerra) ed Elora (Devery Jacobs), sembra che le due siano realmente intenzionate a proseguire il viaggio e iniziare una nuova vita nel Golden State.

In un’intervista a Deadline, il co-creatore Sterlin Harjo promette che la seconda stagione continuerà il viaggio dei giovani protagonisti e assicura: non si tornerà a dinamiche già viste nei primi episodi. Aspettiamoci un’evoluzione dei personaggi e dei loro archi narrativi, perché la serie si appresta a cambiare pelle in vista della sua seconda stagione.

Cast di Reservation Dogs 2

Reservation Dogs: i quattro protagonisti della serie. Credits: Disney+
Reservation Dogs: i quattro protagonisti della serie. Credits: Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Capitan Marvel: ecco quali sono i superpoteri del personaggio

Nel cast della seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare D’Pharaoh Woon-A-Tai, Devery Jacobs, Paulina Alexis, Elva Guerra e Lane Factor. Insieme a loro contiamo sul ritorno di Sarah Podemski, Zahn McClarnon, Dallas Goldtooth, Gary Farmer, Lil Mike, Funny Bone, Jack Maricle, Jude Barnett, Xavier BigPond, Dalton Cramer, Kirk Fox e molti altri interpreti della prima stagione.

Trailer di Reservation Dogs 2

Non essendo ancora iniziate le riprese della seconda stagione, il trailer dei nuovi episodi di Reservation Dogs uscirà a ridosso del loro debutto, presumibilmente verso la prossima estate. Nell’attesa, ecco il trailer della prima stagione:

Reservation Dogs 2 in streaming

In streaming, la seconda stagione di Reservation Dogs continuerà ad essere un’esclusiva di Star, il brand disponibile all’interno di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Sogno Azzurro – La strada per Wembley: il docu-film sulla Nazionale in streaming

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber