Resident Alien avrà una seconda stagione

Resident Alien 2 si farà

Resident Alien 2 è ufficiale: la serie avrà una seconda stagione. La notizia è stata ufficializzata lo scorso 17 marzo da Syfy, rete via cavo statunitense che ha commissionato il progetto, in vista della messa in onda del finale della prima stagione. L’annuncio è stato dato da Lisa Katz, presidente della programmazione scripted per NBCUniversal Television and Streaming.

Con ‘Resident Alien’, tutto si è riunito in perfetta armonia: la sceneggiatura di Chris Sheridan che ti cattura sin dalla pagina, la grande interpretazione di Alan Tudyk, la cui sfumatura tra commedia e minaccia era perfetta, e un team di produttori, il cast e troupe che si sono uniti per realizzare qualcosa di grande” ha detto Katz.

Basato sul fumetto edito da Dark Horse e ideato da Peter Hogan e Stephen Parkhouse, Resident Alien segue Harry, un alieno interpretato da Alan Tudyk.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attore e caratterista americano celebre per “Firefly”, “Dollhouse”, e “Rogue One”, interpreta un extraterrestre che precipita sulla Terra e si spaccia per il dottor Vanderspeigle, il medico della pittoresca Patience, nello Stato di Colorado.

L'alieno che si spaccia Harry Vanderspeigle in “Resident Alien”. Credits: Rai 4/Syfy.
L’alieno che si spaccia Harry Vanderspeigle in “Resident Alien”. Credits: Rai 4/Syfy.

Arrivato con una missione segreta per uccidere tutti gli umani, Harry inizia a condurre una vita semplice… ma le cose si rendono un po’ difficili quando è costretto a risolvere un omicidio locale e si rende conto che ha bisogno di mimetizzarsi nel suo nuovo mondo. Mentre è alle prese con la sua nuova vita terrestre, Harry è combattuto tra lo scopo della sua missione e le domande che gli suscita la sua permanenza sul nostro pianeta: “Gli esseri umani meritano di essere salvati?”.

Completano il cast Sara Tomko, Corey Reynolds, Alice Wetterlund, Elizabeth Bowen, Gary Farmer e Levi Fiehler.

continua a leggere dopo la pubblicità

Prodotto da UCP, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Amblin TV e Dark Horse Entertainment, Resident Alien è stato adattato alla televisione dal produttore esecutivo Chris Sheridan (“I Griffin”). In Italia, la serie va in onda su Rai4 a partire dal 3 maggio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber