Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il regista parla del sequel

Condividi articolo tramite:

Resident Evil: Welcome to Raccoon City deve ancora uscire, ma già si parla di sequel. Il regista Johannes Roberts ha parlato dei suoi piani per un sequel del reboot della saga videoludica della CAPCOM.

Trama, trailer e cast di Resident Evil

Il film si basa sui primi due giochi della serie e nel trailer si vedono scorsi di personaggi di altri giochi, come i gemelli Ashford. Resident Evil e Resident Evil 2, i due giochi, seguono le avventure dei poliziotti Claire e Chris Redfield mentre combattono contro orde di non morti. Nel mentre scoprono la nefanda trama della Umbrella Corporation e il suo siero zombie. La pellicola sarà disponibile al cinema dal 24 novembre!

Claire Redfield è interpretata da Kaya Scodelario, mentre Chris Redfield sarà interpretato da Robbie Amell. Hannah John-Kamen sarà Jill Valentine, Tom Hopper interpreterà Albert Wesker e Avan Jogia sarà Leon S. Kennedy.

Leggi Anche |  Per la Massese in arrivo una nuova gara amichevole

Sequel: le speranze del regista Roberts

Il film cerca di attirare un pubblico ampio, non solo i fan dei videogiochi. Se sarà un successo, probabilmente ci sarà un sequel. “In questi ultimi anni, c’è stato un cambiamento nel modo in cui vengono realizzati e percepiti gli adattamenti dei giochi per computer, e riguardo a un pubblico che lo avrebbe visto. Il concetto di questo film è quello di essere un film spaventoso e autonomo che dovrebbe davvero fare appello a un vasto pubblico” ha detto il regista Roberts. Il sequel potrebbe essere basato su Resident Evil 4, che segue la storia di Leon Kennedy alla ricerca della figlia del presidente nella Spagna rurale.

Sono ossessionato dal quarto capitolo. Posso davvero vederlo diventare parte della prossima puntata. Ci sono molte storie interessanti e piccoli dettagli che abbiamo portato in questo film, ma sarebbe fantastico espanderli. Ci sono personaggi che non abbiamo usato che ci piacerebbe espandere nel prossimo film. C’è anche un lato diverso di Resident Evil con Village e Resident Evil 7, dove c’è un mondo molto più oscuro e orribile. Sarebbe fantastico esaminare anche questo lato delle cose. Ci sono state sicuramente delle conversazioni. Abbiamo davvero creato alcuni personaggi iconici con Chris, Claire, Wesker e Leon. Speriamo che sia l’inizio di un nuovo capitolo”.

Seguici anche su Facebook e Instagram

Leggi Anche |  Marte,forse spie della vita nelle prime rocce destinate alla Terra

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Hugh Jackman: 5 ruoli cult

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: