Residua disponibilità di biglietti per Italia-Germania di Nations League

Residua disponibilità di biglietti per Italia-Germania di Nations League

Ci sono ancora biglietti per Italia-Germania disponibili, in vista del match di Nations League in programma sabato sera a Bologna. Mentre il calcio italiano si prepara ad andare in vacanza una volta per tutte, con l’atto conclusivo della Lega Pro tra Padova e Palermo che abbiamo preso in esame nella giornata di ieri con un altro articolo, non bisogna dimenticare gli impegni della Nazionale. Con relativo impatto anche in vista dei prossimi sorteggi che ci vedranno protagonisti nei prossimi gironi di qualificazione.

Alcune indicazioni di massima sulla disponibilità di biglietti per Italia-Germania di Nations League

Quali sono gli ultimi aggiornamenti venuti a galla a proposito della disponibilità di biglietti per Italia-Germania di Nations League? Secondo quanto raccolto fino a questo momento, i settori più popolari (a partire dalle due curve) sono andati ormai esauriti da tempo. Lecito aspettarselo, se non altro perché la vendita libera è partita addirittura lo scorso 9 maggio. In compenso, gli ultimi arrivati potranno procedere ancora con l’acquisto degli ultimi ticket.

Leggi anche:  Che succede se perdiamo la guerra?

In particolare, il check effettuato questa mattina sul sito di Vivaticket ci dice che abbiamo ancora una limitata disponibilità di biglietti per Italia-Germania di Nations League per quanto riguarda le due tribune coperte. Qualcosina anche nei distinti, con prezzi massimi pari a circa 60 euro, ma anche con diverse promozioni dedicate a giovani ed anziani che intendo stare vicini alla squadra allenata da Roberto Mancini.

Dunque, aggiornamenti che testimoniano la discreta ricerca di biglietti per Italia-Germania di Nations League, al netto della grande delusione dettata dalla mancata qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar. Tralasciando la pessima figura che la nostra squadra ha fatto a Wembley ieri sera, in occasione della partita contro l’Argentina. Ora sapete come stanno le cose, nel caso in cui doveste essere alla ricerca degli ultimi tagliandi disponibili su Vivaticket.

Leggi anche:  Cosa si può fare da oggi e a Pasqua e Pasquetta in zona rossa

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Schiaffi ai tifosi del Milan dagli ultras: una prima ricostruzione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook