Residui problemi con rimborso DAZN e mese gratis: come gestire i pagamenti

Potreste andare incontro a residui problemi con il tanto richiesto rimborso DAZN ed il suo mese gratis. Tutto nasce dal disservizio che abbiamo riscontrato domenica 11 aprile, soprattutto durante la partita tra Inter e Cagliari delle 12.30, fino ad arrivare alla sfida del Bentegodi tra Verona e Lazio. Nella giornata di ieri, vi abbiamo fornito alcune istruzioni di massima per usufruire del codice promozionale, tramite il quale il prossimo pagamento verrà fatto slittare di un mese. Tuttavia, anche il sottoscritto ha fatto i conti con alcune anomalie.

Cosa dobbiamo sapere sui problemi con il rimborso DAZN e mese gratis

Nella serata di venerdì, dopo aver risposto alla prima email dell’assistenza e, soprattutto, dopo aver inserito il mio indirizzo email nella pagina di atterraggio prevista da dalla piattaforma, ho ricevuto alcune email automatiche. La prima, stranamente, ha evidenziato un errore nell’accettazione della mia richiesta sul rimborso DAZN. Problemi dovuti fondamentalmente al mancato riconoscimento del mio indirizzo di posta elettronica da parte dei sistemi. La seconda, invece, sembrava dare la buona notizia sulla procedura riuscita.

Seguendo le istruzioni contenute nel messaggio e accedendo alla pagina dove avrei dovuto confermare i miei dati, tuttavia, ho ottenuto nuovamente un feedback negativo ed un codice di errore. Morale della favola? Nella giornata di ieri è stato impossibile procedere con la richiesta di rimborso DAZN, per ottenere il mese gratis. Contattando l’assistenza, mi hanno detto quanto segue:

Abbiamo riscontrato un problema tecnico isolato e ci scusiamo per il disagio arrecato. Ti informiamo di aver avviato iniziative a favore degli abbonati impattati dal problema tecnico di domenica 11 aprile. Ti invitiamo, quindi, a verificare i messaggi ricevuti all’indirizzo email associato al tuo account DAZN“.

Nonostante questo, ieri sera l’errore è stato ancora riscontrato. Solo stamane, ripetendo la procedura, ho visto risolti i problemi, ottenendo il rimborso DAZN ed il mese gratis. La data del prossimo pagamento, nelle impostazioni dell’account, dovrebbe aggiornarsi entro poche ore.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber