“Ressa e scelte tardive”: L’ultima lite a scuola è sul Green Pass per i genitori

Condividi articolo tramite:

“Giusto così, va chiesto anche a me”, ha detto il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi a un hostess quando anche a lui è toccato mostrare il Qr Code per entrare a un convegno. Ma sul Green Pass nella scuola, di cui Bianchi si è fatto promotore, è ancora un tiro incrociato. L’ultimo scontro riguarda la norma contenuta nel decreto approvato giovedì sera dal Consiglio dei ministri, ovvero l’obbligo di mostrare la Certificazione verde per chiunque entri negli istituti scolastici, dall’asilo in su.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  EMERGENZA CORONAVIRUS: I DATI DEL CONTAGIO A CESANO BOSCONE, CORSICO, BUCCINASCO, ASSAGO E TREZZANO ALL'11 NOVEMBRE

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: