Resti umani in una borsa abbandonata, indagini in corso a Napoli

Condividi articolo tramite:

AGI – Resti umani trovati a Napoli. Il fatto è accaduto in via Marano nel quartiere di Pianura, in una zona di campagna della trada che porta nell’omonimo comune vicino. Sul posto medico legale e Scientifica per i rilievi. Secondo quanto apprende l’AGI, i resti umani potrebbero appartenere donna di 80 scomparsa da tempo e sarebbe stato rintracciato un uomo.

Il borsone con i resti umani è stato trovato sul ciglio della strada, aperto, mentre altri brandelli di una salma sono stati poi scoperti nelle campagne circostanti. Per gli inquirenti, il borsone, che era lì da almeno una settimana, ha attirato l’attenzione di animali che hanno poi trasportato e lasciato altri resti tra la vegetazione. La Scientifica ha sequestrato tutto e portato i resti in obitorio per gli esami del medico legale. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber