Revenge compie 10 anni, Emily VanCamp rivela che fine ha fatto Emily/Amanda oggi


Sono passati dieci anni da quando la serie tv Revenge fece il suo debutto televisivo, nel lontano settembre 2011 (nel mese di novembre dello stesso anni in Italia, sul canale Fox Life di Sky). Nell’anno del decimo anniversario della serie, la protagonista indiscussa Emily VanCamp ci racconta che fine ha fatto secondo lei Emily/Amanda oggi.

10 anni di Revenge: dove è Amanda oggi

Emily VanCamp è stata intervistata da Good Morning America in occasione dell’uscita del terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier, la serie tv Disney Original in streaming su Disney Plus, nel quale la vediamo riprendere il ruolo dell’agente Sharon Carter. Emily era già apparsa nel ruolo dell’agente Carter nei film Marvel Captain America: The Winter Soldier Captain America: Civil War, nei quali è stata tra l’altro interesse amoroso per Steve Roger/Captain America.

revenge emily vancamp amanda oggi
Da sinistra: Anthony Mackie, Emily VanCamp e Sebastian Stan in una scena di The Falcon And The Winter Soldier. Credits: Disney Plus.

continua a leggere dopo la pubblicità

Proprio durante questa intervista è stato chiesto all’attrice dove, secondo lei, si trovi oggi Emily/Amanda, dopo il finale della serie RevengeEmily VanCamp ha risposto:

“Spero in un posto felice e pieno di pace. Revenge è finito in con una nota positiva per Amanda e quindi sarei felicissima che lei stia ancora vivendo il suo ‘per sempre felice e contenta’ con Jack. Non posso credere che siano già passati dieci anni!” 

Come sappiamo la serie Revenge si è conclusa con la quarta stagione, il finale è andato in onda negli USA nel maggio 2015 e due mesi dopo in Italia. Sebbene il finale sia di fatto un lieto fine per il personaggio di Emily/Amanda che vediamo salpare per il viaggio di nozze con l’amato Jack, i fan della serie hanno sempre sperato di vedere una quinta stagione.

Nel 2020 si è parlato di un sequel di Revenge, il progetto doveva essere una nuova serie tv antologica ambientata nello stesso universo della serie originale ma con nuovi personaggi. La protagonista – la nuova renvenger – sarebbe stata una giovane ragazza in cerca di vendetta per l’omicidio della madre. Ad aiutarla in questa impresa ci sarebbe dovuto essere uno dei personaggi più amati di Revenge. Il personaggio in questione si vociferava dovesse essere Nolan (Gabriel Mann) ma purtroppo il progetto è stato stroncato sul nascere.

Per il momento non c’è nessun revival di Revenge in vista. Se volete vedere Emily VanCamp in azione non vi resta che guardare la nuova serie The Falcon and the Winter Soldier, in streaming su Disney Plus dal 19 marzo 2021 con un nuovo episodio ogni venerdì.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber