RFDS: Eroi dal cielo avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

RFDS 2: continua la serie australiana?

Ha conquistato il pubblico di Sky Serie la produzione RFDS: Eroi Dal Cielo, medical drama proveniente dall’Australia che racconta le vite, le imprese e le ambiziosi dei dottori in forze alla Royal Flying Doctor Service. Questi eroi ed eroine contemporanei che esistono realmente sono chiamati “Dottori volanti” e dal 1928 lavorano per una no-profit che offre servizi di aeroambulanza nato per soccorrere chi abita nelle zone più rurali dell’Australia, e che a causa delle distanze non avrebbero altro modo per raggiungere un ospedale o centro medico per ricevere aiuto medico.

La serie televisiva di azione trasmessa in patria da Seven Network e realizzata da Endemol Shine porta sullo schermo il cuore pulsante dell’Australia, mostrando sia le gesta sorprendenti del personale medico e aereo che le loro vite private tra un’emergenza e l’altra. RFDS – Eroi dal cielo è ispirato a fatti realmente accaduti: le puntate sono girate attorno alla località di Broken Hill, per mostrare il vastissimo e rurale centro australiano in cui si trovano alcuni dei luoghi più inospitali del Paese. Il cast di RFDS include la cantante Justine Clarke, Rob Collins, Stephen Peacocke, Emma Hamilton, Ash Ricardo, Kate Mulvany, Rodney Afif e Jack Scott.

Leggi Anche |  Uomini e Donne: Gemma e Mario usciti insieme, ma Tina..

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa sappiamo sulla seconda stagione? Attualmente la rete Seven Network non si è sbilanciata sul futuro della serie che è stata trasmessa a partire dallo scorso 11 agosto in Australia. Questo significa che formalmente non è ancora stata annunciata la produzione della stagione 2. Ad oggi non sappiamo, quindi, se RFDS avrà altri episodi o meno.

Per quale motivo tarda a giungere un verdetto sulla seconda stagione? Potrebbe darsi che le negoziazioni tra produzione ed emittente si stiano protraendo, oppure che il produttore Endemol Shine stia aspettando di sapere come è andata RFDS nei Paesi internazionali in cui è stata venduta e trasmessa, per capire se potrebbe avere senso continuare a realizzare la serie in virtù del gradimento all’estero.

Leggi Anche |  Trova Dante Alighieri sulle 500 Lire: il valore ti sorprenderà

Ad ogni modo, un responso sulla seconda stagione di RFDS potrebbe arrivare nelle prossime settimane da parte di Seven Network. Le riprese, se partiranno all’inizio del 2022, potrebbero consentire alla serie di tornare sugli schermi australiani già tra l’estate e l’autunno del prossimo anno, e successivamente da noi su Sky Serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Chi è Ramiro ne La Casa Di Carta 5, il personaggio di Alberto Amarilla

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber