Rho, incidente stradale: deceduto un operaio – Metropolitan Magazine


Durante la mattinata di oggi, 1 marzo, si è consumata una tragedia nel Comune Lombardo di Rho, in Provincia di Milano.

In Via Fratelli Cervi ha avuto luogo un incidente stradale, le cui persone coinvolte sono un camionista e un operaio rispettivamente di 56 e 49 anni. Secondo la dinamica ricostruita sulla base delle testimonianze e delle dichiarazioni, il conducente del veicolo avrebbe investito l’uomo durante una manovra di retromarcia nel cortile dell’Azienda nella quale i due lavorano. Il grave sinistro ha reso doveroso l’intervento delle ambulanze (2 per l’esattezza) e di un elicottero per soccorrere l’operaio. Questi è stato trasportato con urgenza in ospedale, ma le sue critiche condizioni hanno reso inutili i tentativi di rianimazione effettuati dai medici nella speranza di tenerlo in vita. Il 49enne è quindi deceduto nell’arco della mattinata stessa. Sul luogo dell’incidente è giunto anche il Corpo di Polizia Locale per svolgere i meticolosi accertamenti su quanto accaduto.

Leggi anche:  Doc diventa primario?

Enrica Valentini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Strappare lungo i bordi, su Netflix dal 27 novembre 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook