Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Riccardo Zacconi, il pap (italiano) di Candy Crush Saga, lascia King

Condividi Tramite:


“Oggi, dopo 17 anni, il mio ultimo giorno in King. stata una corsa incredibile, una che non avrei mai immaginato quando abbiamo iniziato” sono le parole con cui Riccardo Zacconi, lascia la software house di Candy Crush Saga che lui stesso ha fondato, King. “Vorrei ringraziare l’intero team di King, tutti gli alumni di King, i miei co-fondatori Sebastian Knutsson, Thomas Hartwig, Lars Markgren, Patrik Stymne e Toby Rowland, il mio amico e COO superstar Stephane Kurgan, nonch il nostro ex consiglio di amministrazione e gli investitori. Ma anche Humam Sakhnini, che ora gestisce King, e Bobby Kotick che ci ha accolto in Activision e, ovviamente, tutti i nostri giocatori”.

Riccardo Zacconi - Candy Crush Saga

“Continuate ad assumere persone migliori di voi (e fate in modo che lo siano), continuate a trattare gli altri come vorreste essere trattati voi e andate avanti nella ricerca con l’obiettivo di offrire il meglio ai giocatori” si legge nel messaggio pubblicato su LinkedIn.

Activision Blizzard ha acquisito King nel 2015 per 5,9 miliardi di dollari, una cifra considerevole che ha sancito il definitivo successo del mobile gaming. Quanto ai progetti futuri di Zacconi, ha fatto sapere che si occuper del fondo di investimento Sweet Capital (creato all’indomani dell’acquisizione di Activision), di PTEN Research, fondo caritativo che si occupa di ricerca medica, e di 42, la nuova scuola di programmazione gratuita a Roma di cui abbiamo gi parlato.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...