Richetti (Azione): Landini e i tamponi gratuiti, perché pagare per chi non vuole vaccinarsi?

Condividi articolo tramite:

richetti

Scrive il senatore di sassolese Matteo Richetti (eletto nelle file del Pd e oggi passato ad Azione) in merito alla richiesta avanzata dal segretario generale della Cgil, il reggiano Maurizio Landini, sui tamponi gratuiti per i lavoratori non vaccinati. Dice Richetti: “Landini chiede tamponi gratuiti per i lavoratori non vaccinati. Ma se la scelta di non vaccinarsi è individuale, perché deve essere la collettività a pagare i tamponi? Il lavoro è un diritto costituzionale, come la tutela della salute che ora non può prescindere dal #greenpass”.





Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Diretta/ Genoa Cagliari (Primavera) streaming video tv: grifoni per confermarsi