Rick and Morty: Christopher Lloyd diventa nonno Rick in una sequenza live – action

La quinta stagione della popolare serie animata si è appena conclusa negli Stati Uniti e ora è attesa in streaming in Italia su Netflix.

Per la serie “casting perfetti e dove trovarli”, gli ultimi due episodi della quinta stagione di Rick and Morty in onda negli Stati Uniti la scorsa notte hanno mostrato per la prima volta al pubblico le versioni live-action dei due pazzoidi protagonisti della serie animata, nonno Rick Sanchez e suo nipote Morty Smith, interpretati rispettivamente dalla leggenda di Ritorno al futuro Christopher Lloyd e dall’attore in ascesa Jacob Barber (In difesa di Jacob, Knives Out, It). In Italia i nuovi episodi sono attesi a breve su Netflix, ma qui di seguito possiamo dare un’occhiata alle anteprime condivise via social da Adult Swim.

Leggi anche:  Assunzioni nel Comune di Mantova: per diplomati e laureati, occasione per tutti

Rick and Morty e il sodalizio con Ritorno al futuro

Ritorno al futuro, l’iconico film del 1985 del quale Christopher Lloyd è stato il protagonista con Michael J. Fox, è più di un’ossessione per Rick and Morty e il suo co-ideatore Justin Roiland. In effetti, quest’ultimo creò la serie come parodia di Ritorno al futuro per Channel 101, un festival di cortometraggi di Los Angeles creato da Dan Harmon, con il quale poi modellò quello che sarebbe diventato lo show animato attualmente più visto della tv americana, tra le altre cose vincitore di due Emmy. Nella serie, numerosi sono stati gli omaggi al film sin dal suo esordio.

Leggi anche:  Olbia, false dichiarazioni per reddito di cittadinanza: 20 denunce

“Non la seguo minuziosamente, ma ho visto alcuni episodi e devo dirlo, penso sia molto divertente”, aveva detto Lloyd al Phoenix New Times qualche anno fa. “So che è una sorta di parodia di Doc e Marty”. E quando gli è stato chiesto se fosse aperto alla possibilità di parteciparvi con un ruolo da guest star, aveva risposto: “Mi piacerebbe, ovviamente. Penso sia davvero uno spasso”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mutuo, non sempre è necessario per acquistare casa: una soluzione innovativa che pochi conoscono

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook