Arriva lo spin off su Rick e Michonne
AMC Networks ha annunciato venerdì 22 luglio che Andrew Lincoln e Danai Gurira saranno i protagonisti di nuova serie spin off nell’universo in espansione di The Walking Dead. La serie continuerà il viaggio e la storia d’amore dei personaggi di Rick Grimes e Michonne.
Lincoln e Gurira, che hanno partecipato attivamente all’ideazione creativa e alla continuazione della storia dei loro personaggi, hanno fatto l’annuncio a sorpresa apparendo sul palco come parte del panel finale di The Walking Dead al Comic-Con International di San Diego. Scott M. Gimple, Chief Content Officer dell’universo di The Walking Dead, sarà lo showrunner della serie, che debutterà con sei episodi nel 2023. Lincoln e Gurira sono entrambi produttori esecutivi.
“Questo è un momento che i fan di The Walking Dead aspettavano da quando Rick è scomparso in elicottero all’inizio della nona stagione e Michonne è partita alla sua ricerca nella stagione successiva” ha dichiarato Dan McDermott, presidente dell’intrattenimento e degli AMC Studios di AMC Networks. “Che grande sorpresa per i fan a questo Comic-Con finale per la serie che ha lanciato questo universo e ha fatto la storia della televisione. Non potremmo essere più eccitati per un finale di serie davvero epico nel corso di quest’anno e per vedere Andy e Danai tornare in una nuova serie che hanno contribuito a creare, una delle tre nuove serie in arrivo nel 2023 che continuano le storie di tanti personaggi iconici e preferiti dai fan di TWD.”
continua a leggere dopo la pubblicità
“Rick e Michonne sono due delle mie persone preferite e Danai e Andy sono due delle mie persone preferite”, ha detto Gimple. “Lavorare con tutti loro continua a essere un sogno che si realizza. Noi tre, insieme a un fantastico team di all star di TWD e a nuove voci incredibili, stiamo realizzando un’epopea d’amore pazzesca che vale la pena di aspettare a lungo”.

Andrew Lincoln ha dichiarato: “Questo è stato il viaggio più straordinario: interpretare Rick Grimes per quasi un decennio. Le amicizie che ho stretto lungo il percorso sono profonde e durature, quindi è giusto che io riesca finalmente a completare la storia con Danai, Scott e il resto della famiglia di TWD. Sono davvero entusiasta di tornare sullo schermo nei panni di Rick, di riunirmi a Danai nel ruolo di Michonne e di portare ai fan un’epica storia d’amore da aggiungere all’universo di Walking Dead”.
Ha detto Danai Gurira: “Michonne e la famiglia di TWD hanno significato molto per me, e continuare il viaggio di questi amati personaggi, al fianco di Scott e Andy, sia dal punto di vista creativo che davanti alla macchina da presa, e portare ai fan di The Walking Dead qualcosa di veramente speciale è semplicemente magnifico. Non vedo l’ora di riprendere in mano la katana”.
continua a leggere dopo la pubblicità
Questa serie presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di ciò che erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E, in ultima analisi, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in un luogo e in una situazione mai visti prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vittoriosi? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno di essere anche loro dei morti viventi? L’uscita dello spin off di Rick e Michonne è attesa nel 2023 su AMC negli Stati Uniti, mentre da noi la vedremo probabilmente su Prime Video.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook