Rick e Morty 5 stagione: ecco quando esce, il trailer


Quando esce Rick e Morty 5: dal 20 giugno

Adult Swim ha annunciato che Rick e Morty 5 debutta domenica 20 giugno alle 23:00 negli Stati Uniti. Per l’occasione, il network ha indetto la giornata Rick and Morty Day.

I fan di Rick e Morty – da tutto il mondo – avranno l’opportunità di prendere parte alla celebrazione della serie con anticipazioni, filmati dietro le quinte e sorprese speciali in tv, sul Web e sui social, grazie ad anteprime globali della nuova stagione.

Uscita di Rick e Morty 5 su Netflix Italia

Quando esce Rick e Morty 5 in Italia? La serie, in streaming su Netflix nel nostro Paese, approderà a seguito della messa in onda americana, presumibilmente nel corso dell’estate 2021 o alle porte dell’autunno. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte del colosso dello streaming.

Trailer di Rick e Morty 5

continua a leggere dopo la pubblicità

Ha esordito martedì 30 marzo il teaser trailer di Rick e Morty, che trovate di seguito:



Rick e Morty nuovi episodi: in arrivo 70 nuove puntate

Fotogramma di Rick Morty Credits Netflix
Morty e il nonno Rick in una scena di “Rick e Morty”. Credits: Turner/Netflix.

Rick & Morty 5 stagione: la quarta non sarà l’ultima. Confermato l’arrivo di nuovi episodi che porteranno la saga animata a staccare il traguardo delle dieci stagioni – almeno.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fan del cosmic horror di maggior successo degli ultimi tempi, potete festeggiare. Il 10 maggio 2018 la rete Adult Swim ha reso noto di avere commissionato  70 nuovi episodi della serie. Si vociferava già per un potenziale rinnovo della serie ma non si pensava a un numero così elevato di episodi.

Ecco il divertente annuncio di Dan Harmon, che ha deciso di dare la lieta notizia ai suoi seguaci su Instagram con un video che lo ritrae in doccia.

Rick e Morty 5 stagione ci sarà, e sarà seguita da altre cinque

Rick e Morty avrà ufficialmente una quinta stagione: a seguire arriveranno anche altre cinque stagioni per un totale di almeno 10 stagioni della serie.

Ad eccezione della prima che ne conta undici, tutte le stagioni di Rick e Morty sono composte da dieci episodi. L’accordo per i settanta nuovi episodi include anche quelli della quarta stagione: per questo motivo, è ipotizzabile che settanta episodi equivalgano a sette stagioni inedite. Oltre alla stagione 4, il futuro di Rick e Morty è assicurato almeno fino alla stagione 10.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come anticipato, i primi episodi risultati da questo accordo sono i dieci che costituiscono la quarta stagione di Rick e Morty. La serie animata è approdata su Netflix dal 22 dicembre con i primi cinque episodi di Rick e Morty 4: i restanti hanno esordito lo scorso 24 luglio.

Anticipazioni Rick e Morty 5

Di che cosa parla Rick e Morty? La serie animata creata da Justin Roiland e Mark Harmon segue le vicende di Rick Sanchez, uno scienziato geniale sociopatico che vive con la famiglia della figlia Beth, trascinando quest’ultima, il marito Jerry, e i nipoti Summer e Morty in avventure folli quanto pericolose per tutto l’universo. Negli Stati Uniti la serie ha esordito nel 2013, mentre da noi è approdata tre anni dopo grazie a Netflix

Cast di Rick e Morty 5

Rick e Morty ha per protagonisti Justin Roiland (Solar Opposites), Sarah Chalke (L’estate in cui imparammo a volare), Chris Parnell (Saturday Night Live), e Spencer Grammer (Greek).

Rick e Morty 5 in streaming: dove guardare gli episodi

Gli episodi delle prime quattro stagioni di Rick e Morty sono disponibili in streaming on demand nel catalogo di Netflix.



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber