Rick e Morty 6 ci sarà, ecco quando esce!

Condividi articolo tramite:

Rick e Morty 6 ci sarà, quando esce?

Venerdì 22 ottobre Rick e Morty 5 arriva in esclusiva su Netflix Italia, ma cosa sappiamo sulla stagione 6?

Ottime notizie per tutti i fan della serie definita cosmic horror, un irriverente e stravagante multiverso ispirato alla saga cinematografica Ritorno al futuro. 

Nel 2018, infatti, Adult Swim ordina ben 70 episodi della sitcom ideata nel 2013 da Justin Roiland e Dan Harmon, sancendo così il ritorno della serie per almeno sette stagioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’accordo per i settanta nuovi episodi include anche quelli della quarta stagione: per questo motivo, è ipotizzabile che settanta episodi equivalgano a sette stagioni inedite.

Tutto ciò conferma che non solo Rick e Morty 6 stagione è già stata prevista dal network americano, ma che potrebbe persino debuttare con nuovi episodi prima del previsto.

A confermare l’arrivo di Rick e Morty 6 è lo stesso sceneggiatore della serie Alex Rubens che, con un post su Twitter, stuzzica i fan della serie ammettendo: “Posso dire che abbiamo iniziato a scrivere la settima stagione di Rick and Morty ? (Se no, non l’abbiamo fatto e io non lo sono).

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Uomini e donne oggi, puntata 4 novembre 2020 in diretta

Considerando questi primi indizi, è possibile che la sesta stagione di Rick e Morty debutti nel corso del 2022. Tuttavia, per essere sicuri dell’uscita dei nuovi episodi, dobbiamo comunque attendere un annuncio ufficiale da parte di Adult Swim che potrebbe anticipare, o addirittura modificare, la modalità di rilascio della sesta stagione.

Rick e Morty 6 trama e anticipazioni

Non conosciamo ancora i dettagli sulla trama della sesta stagione della sitcom. Ipotizziamo, però, di tornare ad assistere a nuove incredibili storie ancora più cariche di umorismo ed evasione!

Nell’attesa di scoprire le anticipazioni ricordiamo che è in arrivo anche una serie in live-action basata proprio sulla sitcom animata. Scoprila qui!

Rick e Morty 6 trailer

Aspettando il nuovo trailer di Rick e Morty 6, rilasciato solitamente a distanza di due mesi dall’arrivo dei nuovi episodi, riviviamo quello della quinta stagione, disponibile dal 22 ottobre 2021 su Netflix.

Leggi Anche |  Guarda il trailer ufficiale di Savage X Fenty Show Vol. 3 pubblicato da Prime Video

continua a leggere dopo la pubblicità



Rick e Morty 6 cast, attori e personaggi

Potrebbe esistere una nuova stagione di Rick e Morty senza i suoi protagonisti? La risposta è no! Dunque ci aspettiamo di ritrovare Justin Roiland nei due ruoli principali della sesta stagione, ma chi si unirà a lui?

Ipotizziamo il ritorno anche di Chris Parnell, Sarah Chalke e Spencer Grammer nei rispettivi ruoli di Jerry, Beth e Summer Smith. Sara Chalke, invece, con molta probabilità potrebbe continuare a interpretare sia Beth che Space Beth, la sua controparte/clone.

Tra gli altri attori che ci aspettiamo di rivedere ci sono:

  • Kari Wahlgren nel ruolo di Jessica.
  • Keith David nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti.
  • Dan Harmon nel ruolo Birdperson/Phoenixperson
  • Alison Brie nel ruolo Planetina.
  • Christina Ricci nel ruolo di Principessa Poñeta
  • Darren Criss nel ruolo di Bruce Chutback .

Rick e Morty 6 in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere Rick e Morty 6 stagione in streaming? Una volta conclusa la programmazione americana su Adult Swim, immaginiamo il ritorno di nuovi episodi su Netflix Italia!

Leggi Anche |  Estensione Green pass: via libera dal Governo ma con retromarcia

Nell’attesa, ricordiamo che sul colosso dello streaming trovi già tutti gli episodi delle prime cinque stagioni della serie animata!

Fonte: Digital Spy

Scopri il catalogo di Netflix!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber