Rick e Morty, da oggi disponibili gli episodi della quinta stagione

Condividi articolo tramite:

Finalmente, dopo una lunga attesa, da oggi è possibile guardare la quinta stagione Rick e Morty. Si tratta di 10 episodi inediti che Netflix ha reso disponibile a partire dalle 9:00 di questa mattina. Come per i cicli narrativi precedenti, anche questo promette di essere ricco di sorprese e colpi di scena.

Rick e Morty saranno alle prese con nuove incredibili avventure che metteranno alla prova il loro legame e li spingeranno a prendere delle difficili decisioni.

Quale sarà la trama di Rick e Morty 5?

Per fare luce sulla trama della quinta stagione, bisogna partire dal presupposto che Rick e Morty è una serie antologia. Quindi, anche in questo caso, ogni episodio racconterà una storia a sé stante. Ci sarà un inizio e una fine, ma che comunque sarà legata al resto del ciclo narrativo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo scienziato Rick e il nipote Morty torneranno a dar vita alle loro idee stravaganti. Viaggeranno in nuovi mondi e incontreranno personaggi che non potranno non sorprendere. Verrà dato spazio al loro legame altalenante, concentrandosi sulle differenze generazionali e caratteriali.

Leggi Anche |  Tell Me A Story, dal 31 ottobre su Sky

Confermata anche la sesta stagione di Rick e Morty

Sappiamo che poco prima della fine della quarta stagione di Rick e Morty, sono stati ordinati ben 70 nuovi episodi. Questo significa che, se tutto andrà secondo i piani, potremo assistere, nel giro di poco tempo, alla stagione sei della serie animata. Ancora non sono disponibili i dettagli, ma stando alle parole di Alex Rubens, sembra che la scrittura sia terminata e andata anche oltre:

Posso dire che abbiamo iniziato a scrivere la settima stagione di Rick and Morty? (Se no, non l’abbiamo fatto e io non lo sono)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Anticipazioni Brave and Beautiful 28 luglio 2021

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: