Rick e Morty, rilasciato un nuovo trailer: da chi sarà sostituito Morty?

Nelle ultime ore, è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato al finale della quinta stagione di Rick e Morty. Questa mossa ha dato un po’ di sollievo ai fan che, a causa della pausa estiva, attendono ancora di sapere come si concluderà l’ultimo ciclo di 10 episodi.

Sappiamo che l’ultima puntata avrà la durata di un’ora e che quindi sarà divisa in due parti che prenderanno rispettivamente il titolo di Forgetting Sarick Mortshall e di Rickmurai Jack. Al momento, non abbiamo ancora la traduzione in italiano.

Potrebbe interessarti: Netflix avrà la propria serie originale di Pokémon, parola di Variety

Rick e Morty 5: cosa aggiunge il nuovo trailer?

Grazie al nuovo trailer possiamo scoprire nuovi dettagli sulla separazione tra Rick e Morty. Come nel precedente video, vediamo Morty alle prese con la mancanza di carburante. Per mascherare la sua malefatta aggiungerà una bibita a base di Lime. Lo strumento di rilevazione, dopo l’iniziale accensione di una spia rossa, sembrerà non mostrare più alcun problema. Morty spererà davvero che la sua azione passi inosservata agli occhi di Rick, ma l’espressione di quest’ultimo sembrerà suggerire il contrario.

Leggi Anche |  La Caserma, le Anticipazioni della Quarta Puntata: a lezione di storia, in piscina e sulle tracce degli eroi

Lo scienziato guarderà con sguardo attento il finto carburante e si renderà subito conto che c’è qualcosa che non va. Tra i due ci sarà una furiosa discussione che porterà Rick a sostituire il giovane Morty con due corvi.

Dalle informazioni che abbiamo, quindi, sembra che il finale di stagione si concentrerà proprio sul rapporto tra Rick e Morty. Finalmente, i fan avranno modo di assistere all’evoluzione di dinamiche che hanno fatto da contorno alle trame degli ultimi episodi.

Potrebbe interessarti: Rick e Morty guadagna la nomination agli Emmy Awards 202o

Dove vedere Rick e Morty?

La quinta stagione di Rick e Morty non è ancora disponibile in Italia. Per ora, è possibile accedere alle prime quattro sulla piattaforma di Netflix. In America, invece, il doppio episodio finale sarà visibile su Adult Swim il 5 settembre alle 23:00.

Leggi Anche |  Se hai una banconota con questa faccia diventi ricco: vale 18 mila euro

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Kilimangiaro: tutti gli orari (inizio, fine e durata) del 29 novembre - titleonly

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber