Ridatemi mia moglie: Carla Signoris è Rossana

Condividi articolo tramite:

Lunedì 13 e 20 settembre appuntamento su Sky Serie con le due puntate dirette da Alessandro Genovesi: nel cast troviamo, nei panni della suocera del protagonista, un’autentica veterana della risata

Si ride e ci si appassiona, in Ridatemi mia moglie, commedia romantica in due puntate diretta da Alessandro Genovesi, che andrà in onda su Sky Serie lunedì 13 e 20 settembre (oltre a essere disponibile in streaming su NOW e On Demand su Sky).

Il protagonista, interpretato da Fabio De Luigi, è Giovanni, un uomo tranquillo (anzi, fin troppo tranquillo), che ama la sua vita senza sorprese, tanto quanto ama la moglie Chiara.

Proprio quando Giovanni decide di dare una scossa al rapporto di coppia, organizzando un compleanno a sorpresa alla moglie, scopre di essere stato piantato in asso e si dovrà dare da fare per riconquistare la sua amata.

Se De Luigi è il “capitano” della squadra scelta da Genovesi per la miniserie Ridatemi mia moglie, gli altri attori non sono certo da meno. A cominciare da Carla Signoris, che qui interpreta il personaggio di Rossana.

Chi è Rossana

approfondimento


“Ridatemi Mia Moglie”, una commedia romantica Sky Original: il trailer

Rossana è la madre di Chiara e, di conseguenza, la suocera del protagonista Giovanni. Vaga e distratta, subisce l’ingombrante marito Renato e reagisce alle sue intemperanze con l’ironia e il cinismo.

Rossana prova un sincero affetto nei confronti del genero, ma finisce quasi sempre per ferirlo o ammutolirlo con qualche mezza frase lapidaria, lasciata cadere alla fine del discorso non si sa bene con quanta consapevolezza.

Carla Signoris

approfondimento

“Ridatemi mia moglie,” il cast e le prime foto

Forte di una lunga esperienza sui palchi di teatro, Carla Signoris mette presto in luce le proprie doti istrioniche nel gruppo comico dei Broncoviz, di cui fanno parte anche il marito Maurizio Crozza, Ugo Dighero, Marcello Cesena e Mauro Pirovano.

Dopo aver preso parte a programmi tv cult come Avanzi e Tunnel, recita in numerosi film per il grande schermo, come Tutti gli uomini del deficiente, Giorni e nuvole, Maschi contro femmine, Le leggi del desiderio, Lasciati andare e Ma cosa ci dice il cervello.

Come se non bastasse, Carla è anche scrittrice (ha pubblicato tre romanzi) e doppiatrice: ha infatti dato voce a uno dei personaggi più amati dell’universo Pixar, ovvero Dory, il pesce chirurgo smemorato che accompagna il pesce pagliaccio Marlin in Alla ricerca di Nemo e che diventa poi protagonista nel sequel Alla ricerca di Dory.

 

Chi è Carla Signoris: l’approfondimento

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber