Ridatemi Mia Moglie, le anticipazioni della prima puntata

Condividi articolo tramite:

Ridatemi Mia Moglie, la prima puntata su Sky Serie

Ridatemi Mia Moglie, va in onda lunedì 13 settembre la prima puntata della miniserie in due parti prodotta da Sky e Colorado Film.

Fabio De Luigi, Anita Caprioli, Diego Abatantuono e Carla Signoris portano sullo schermo la prima commedia originale targata Sky Studios a esordire sulla rete Sky Serie, liberamente ispirata alla sit-com inglese I Want My Wife Back. La regia è affidata a Alessandro Genovesi (Dieci giorni senza mamma, Ma che bella sorpresa, La peggior settimana della mia vita), regista e sceneggiatore, insieme a Giovanni Bognetti, di questa commedia romantica.

Di seguito la trama della prima puntata di Ridatemi Mia Moglie, in onda lunedì 13 settembre a partire dalle ore 21.15 su Sky Serie (canale 112 di Sky).

Anticipazioni Ridatemi Mia Moglie, trama della prima puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

Diego Abatantuono (Renato) In
Diego Abatantuono (Renato) in “Ridatemi Mia Moglie”. Credits: Loris Zambelli/ Sky Italia.

Giovanni (Fabio De Luigi) e Chiara (Anita Caprioli) stanno insieme da anni. Il rapporto è logoro ma sembra che solo lei se ne accorga. Chiara decide di lasciarlo tramite una lettera, che scrive ma che poi decide di gettare nel cestino; fa le valige e si allontana da casa.

Giovanni ignaro di tutto le sta preparando una festa a sorpresa. Mentre gli invitati attendono la “festeggiata”, Antonio (Alessandro Betti) trova il biglietto del “benservito” accartocciato dentro un cestino e lo mostra al povero Giovanni, che apprende così le intenzioni di Chiara. Sta per dirlo a tutti, compreso Renato (Diego Abatantuono), il padre di Chiara che nutre per Giovanni quasi un’ossessione amorosa, quando ecco arrivare la festeggiata e, tra applausi e canzoni stonate, le spiegazioni sono rimandate.

Chiara, invece, è andata a vivere da Marta (Melissa Anna Bartolini), una donna che ha fatto del suo divorzio una bandiera. Ma Giovanni non si vuole dare per vinto, vuole riconquistare Chiara a tutti i costi. Chiara intanto è corteggiata da Franco (Renato Marchetti), un giovane dirigente di banca che li aiuta a raccogliere fondi per l’ospedale e che si aggiudica una cena con Chiara ad una serata di beneficenza.

Ridatemi Mia Moglie in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, Ridatemi Mia Moglie sarà disponibile su Now e on demand su Sky.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber