Ridatemi Mia Moglie, le anticipazioni della seconda puntata

Ridatemi Mia Moglie, la seconda puntata su Sky Serie

Ridatemi Mia Moglie, va in onda lunedì 20 settembre la seconda e ultima puntata della miniserie in due parti prodotta da Sky e Colorado Film.

Fabio De Luigi, Anita Caprioli, Diego Abatantuono e Carla Signoris sono i protagonisti della prima commedia romantica targata Sky Studios ad andare in onda sulla rete Sky Serie. Il regista è Alessandro Genovesi (Dieci giorni senza mamma, Ma che bella sorpresa, La peggior settimana della mia vita), qui anche sceneggiatore, insieme a Giovanni Bognetti, liberamente ispirata alla sit-com inglese I Want My Wife Back.

Di seguito la trama della seconda puntata di Ridatemi Mia Moglie, in onda lunedì 20 settembre a partire dalle ore 21.15 su Sky Serie (canale 112 di Sky).

Anticipazioni Ridatemi Mia Moglie, trama della seconda puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

Fabio De Luigi (Giovanni) In
Fabio De Luigi (Giovanni) in una scena di “Ridatemi Mia Moglie”. Credits: Loris Zambelli/Sky Italia.

Antonio (Alessandro Betti), per risollevare il morale dell’amico Giovanni (Fabio De Luigi), gli combina una cena a quattro nello stesso locale dove stanno cenando Chiara (Anita Caprioli) e Franco (Renato Marchetti). Emma (Beatrice Arnera) invita a Giovanni a trascorrere la serata assieme a lei e ad alcuni colleghi, e alla fine Giovanni passa con lei la notte.

Antonio rivela a Chiara che Giovanni ha passato la notte da Emma. Appena lo viene a sapere Giovanni cerca di correre ai ripari, giura e spergiura a Chiara che non è successo nulla. Nel frattempo Lucia (Diana Del Bufalo), sorella di Chiara, scopre di essere incinta. Giovanni, passato a casa sua, trova inavvertitamente il test di gravidanza. L’equivoco è innescato e Giovanni si precipita da Chiara per dirle che non ha importanza di chi sia il bambino, lui se ne prenderà cura. Il malinteso è presto risolto ma Chiara è molto colpita dall’atteggiamento di Giovanni…

Ridatemi Mia Moglie in streaming

In streaming, Ridatemi Mia Moglie sarà disponibile su Now e on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook