Rider aggredito a Napoli di notte dal branco: denunciati un 15enne e un 17enne

Una nuova aggressione a un rider di una nota società di delivery. È successo nella notte in via Lepanto, a Napoli nel quartiere di Fuorigrotta. Intorno all’1,30 la vittima, un 26enne, è stata portata all’ospedale San Paolo con contusioni multiple giudicate guaribili in 21 giorni.

Rider aggredito a Napoli: «Dispiaciuto per quei ragazzini». Fermati i sospettati, ci sono anche dei minori

Pugni e calci al rider per portargli via l’incasso tra i rapinatori un ragazzo di 16 anni

Per paura di ritorsioni il ragazzo non si è rivolto alle forze dell’ordine, ma i carabinieri di Bagnoli, avvertiti dal personale medico, sono riusciti comunque a ricostruire quanto accaduto analizzando le immagini di videosorveglianza e identificando due degli aggressori, un 17enne e un 15enne denunciati per concorso in lesioni personali. Continuano le indagini per identificare gli altri.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi Anche |  Il dialogo a Città del Messico e il disprezzo coloniale di Bloomberg verso il Venezuela