Rilasciati i poster della quarta stagione di Stranger Things

Stranger Things 4 sta arrivando su Netflix: ecco i nuovi poster della serie!

Guarda qui i poster ufficiali della quarta stagione di Stranger Things, la serie fantascientifica di successo originale Netflix, in uscita nel 2022.

Ambientata negli anni ’80, Stranger Things è la serie ideata da Matt e Ross Duffer che vede nel cast Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Sadie Sink, Winona Ryder, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery e Maya Thurman-Hawke. Attualmente disponibile su Netflix con le sue prime tre stagioni, la serie è una delle più popolari sul colosso dello streraming.

Scopri qui tutto sulla quarta stagione di Stranger Things.

Leggi anche:  Grey’s Anatomy, intervista a Richard Flood

I poster di Stranger Things 4

Nella giornata di giovedì 17 febbraio 2022, a circa tre mesi dallo Stranger Things Day 2021, che ha permesso ai fan di avere un assaggio della quarta stagione della serie, il profilo ufficiale di Stranger Things (@Stranger_Things) ha condiviso i poster ufficiali della nuova stagione, rilasciati a un quarto d’ora di distanza circa l’uno dall’altro.

Ecco i nuovi poster di Stranger Things:

Stranger Things in streaming

La prime tre stagioni di Stranger Things sono già disponibili su Netflix, mentre la quarta sarà disponibile nell’estate del 2022. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Leggi anche:  Il paradiso delle signore 7 anticipazioni: Luca Grispini (Nino) non ci sarà

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Miriana Trevisan ‘massacrata’ dalla paura: “avevo perdite di sangue e…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook