Rilasciato il trailer di Britney vs Spears. Ecco cosa dobbiamo aspettarci

Condividi articolo tramite:

È impossibile non conoscere Britney Spears. Le sue doti canore le hanno permesso di affermarsi come icona femminile dalla musica pop. Ad oggi, è una tra le cantanti internazionali più amate e apprezzate di sempre. Purtroppo, ci sono anche delle ombre nella sua vita, legate principalmente al ruolo esercitato dai genitori e, in particolare, dal padre

Non è un segreto, infatti, che Jamie Spears sia riuscito ad ottenere, grazie a una sentenza, il totale controllo sulla figlia, anche sugli aspetti finanziari. Il documentario Britney vs Spears, in uscita a breve, ha come obiettivo quello di far luce sull’intera vicenda.

Rilasciato il trailer di Britney vs Spears

Nelle ultime ore, è stato diffuso il trailer del documentario. Come si può vedere anche dal filmato, la regista Erin Lee Carr e la giornalista Jenny Eliscu useranno interviste, conversazioni reali, messaggi di segreteria telefonica e dati su incontri segreti per tracciare ciò che è accaduto a Britney Spears negli ultimi 13 anni.

Leggi Anche |  Home Sweet Rome, la nuova serie di Michael Poryes

Si darà massima priorità agli aspetti legali e a come la cantante abbia perso il controllo della propria vita. Sarà un viaggio oscuro, che guarda oltre al mondo patinato della musica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

All’interno di Britney vs Spears vedremo l’icona pop trasformarsi in una donna adulta, ma ancora intrappolata della potestà genitoriale.

Quando uscirà Britney vs Spears?

Il documento verrà rilasciato a breve. Il 28 settembre, infatti, sarà disponibile in streaming su Netflix. Gli utenti in possesso di un abbonamento potranno accedere gratuitamente al contenuto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Livorno, Marco Amelia torna in casa amaranto - Metropolitan Magazine

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: