Rilasciato il trailer ufficiale della prima stagione de L’estate nei tuoi occhi

Rilasciato il trailer ufficiale della prima stagione de L’estate nei tuoi occhi

L’estate nei tuoi occhi sta arrivando su Prime Video: dai uno sguardo alla nuova serie!

Co-prodotta da Amazon Studioswiip, L’estate nei tuoi occhi (titolo originale The Summer I Turned Pretty) è la nuova serie Amazon Original che porta sul piccolo schermo l’omonima trilogia di Jenny Han (autrice della serie letteraria To All the Boys I’ve Loved Before).

Di genere drama, la serie è incentrata su un triangolo amoroso tra due fratelli e una ragazza, e racconta una storia di formazione sulla magia di un’estate perfetta, sulle prime rotture e sull’amore.

Il trailer ufficiale de L’estate nei tuoi occhi

Nella giornata di martedì 31 maggio, a meno di un mese dall’uscita della prima stagione de L’estate nei tuoi occhi, Prime Video ha rilasciato il tanto atteso trailer ufficiale. Della durata di quasi due minuti, il trailer consente di dare uno sguardo più approfondito a questo attesissimo titolo.

Leggi anche:  Twitter, ora è possibile farlo: l’aggiornamento rivoluziona l’app

Ecco il trailer ufficiale de L’estate nei tuoi occhi pubblicato da Prime Video:

L’estate nei tuoi occhi in streaming su Prime Video

L’estate nei tuoi occhi sarà disponibile su Prime Video dal 17 giugno 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Reazione a Catena: è successo in studio!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook