Rilasciato il trailer ufficiale della seconda parte di Bang Bang Baby

La prima fiction italiana Amazon Original è pronta a tornare su Prime Video: ecco il trailer ufficiale della seconda parte.

Creata da Andrea Di Stefano e prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside (entrambe società del gruppo Fremantle), Bang Bang Baby è la serie di genere crime che porta sullo schermo una narrazione ambientata a Milano alla fine degli anni Ottanta, ispirandosi alla vera storia di Marisa Merico, figlia di Emilio Di Giovine, ex-boss della ‘ndrangeta.

Prima fiction Amazon Original italiana, la serie ha fatto il suo debutto su Prime Video lo scorso 28 aprile, data in cui sono stati rilasciati i primi 5 episodi.

Leggi anche:  Tomorrowland – Il mondo di domani in onda su Italia1

Il trailer delle puntate finali di Bang Bang Baby

Nella giornata del 5 maggio 2022, a due settimane dall’uscita degli ultimi episodi di Bang Bang Baby, Prime Video ha rilasciato l’attesissimo trailer ufficiale della seconda parte della serie, che contiene alcune scene inedite.

Ecco il trailer delle puntate finali di “Bang Bang Baby” rilasciato da Prime Video Italia:

Scopri qui tutto su Bang Bang Baby.

Bang Bang Baby su Prime Video

Bang Bang Baby è disponibile su Prime Video. I 5 episodi conclusivi saranno disponibili dal 19 maggio.

Scopri qui tutto su L’intoccabile di Marisa Merico, il libro che ha ispirato la serie.

Leggi anche:  Francesca Cipriani abbandona la casa del GF VIP 6

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Isola dei famosi, la prima naufraga si denuda | I fan non gradiscono: “che squallore”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook