Rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Upload

È online l’attesissimo trailer della nuova stagione di Upload, in streaming su Prime Video dall’11 marzo 2022.

Guarda qui il trailer ufficiale della seconda stagione di Upload, la serie Amazon Original con Robbie Amell. Prova Prime Video gratis per 30 giorni.

Upload è la serie di successo di genere comedy sci-fi, creata da Greg Daniels, ambientata nel 2033, che racconta di un mondo in cui le persone possono caricare la propria coscienza in un aldilà digitale. Approdata su Prime Video nel maggio del 2020, la serie è stata rinnovata a una sola settimana dalla sua uscita.

Il trailer ufficiale di Upload 2

Nella giornata del 23 febbraio 2022, a poco più di due settimane dall’uscita della seconda stagione di Upload, Prime Video ha rilasciato l’attesissimo trailer ufficiale della serie, che ha consentito di dare un primo sguardo a ciò che ci aspetta dai prossimi appassionanti episodi.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: cosa c'è tra Federico e Ludovica?

Ecco il trailer di “Upload 2” rilasciato da Prime Video Italia:

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Upload.

Upload 2 su Prime Video

Upload 2 sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo dall’11 marzo 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Pulire la camera da letto da cima a fondo e senza sforzi in primavera è possibile seguendo questi semplici passaggi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook